Donazioni

Esseri poveri significa molto di più del non avere qualcosa da mangiare ogni giorno, acqua potabile per idratarsi o vestiti che proteggano dal freddo o dal sole. La vita in povertà è una condizione che, per noi nati dalla parte più fortunata del mondo, va ben oltre ciò che riusciamo e possiamo immaginare. La povertà estrema, quella di chi cercare di andare avanti con meno di 2 dollari al giorno, è un dramma che coinvolge ogni sfera della vita di una persona, quando non ne minaccia addirittura la sopravvivenza. E se pensiamo ai bambini, esseri piccoli, indifesi e vulnerabili, la povertà appare ancora più grave e terribile. Un male contro cui tutti dovremmo impegnarci a lottare per sconfiggerlo.

Noi, i Guanelliani, cerchiamo di soddisfare i bisogni fondamentali dei poveri e dei bisognosi nella nostra parrocchia e cerchiamo di aiutare tutti coloro che piangono con la sofferenza della povertà e dicono: "Signore, non ho nessuno per aiutarmi" "Chi dona al povero presta al Signore; Ed egli gli farà la sua retribuzione". (Proverbi 19:17) Una semplice donazione di denaro, una tantum o a cadenza mensile, è un gesto di cui tutti possiamo essere protagonisti. FARE UNA DONAZIONE può salvare la vita di tanti bambini. È un grande risultato nella vita di chi ha ricevuto il tuo gesto d'amore. Donare è semplice, veloce e non chiede nulla in cambio.

Il nostro trasparente conto bancario: 
 


PARROCCHIA B.M.V DELLA DIVINA PROVVIDENZA

Contattaci

Via Manzoni, 162, 92100 Agrigento

+39 0922 26794

rosijaya_gune@yahoo.co.in


Hai dei dubbi? Hai bisogno di confessare o parlare con noi? Siamo alla vostra disposizione.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, certificati, oppure vuoi conoscerci meglio o pensi di avere la volontà e il tempo di entrare a far parte attiva della nostra parrocchia, saremo felici di conoscerti e ascoltarti.



 

Viale Marconi 10, 00156 Roma
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia